TXT MULTIHUB di TEXA, una soluzione di diagnosi avanzata per veicoli, versatile, veloce e intuitiva.

Il TXT MULTIHUB è un’interfaccia di diagnosi per i veicoli altamente versatile che si adatta facilmente alle attività di manutenzione.

Ha caratteristiche uniche, come la capacità di operare su 5 ambienti diversi, un display integrato, un design resistente, connettività intelligente basata su Linux e la gestione di vari protocolli di diagnosi.

Questo strumento di diagnosi è in grado di intervenire su auto, mezzi pesanti, moto, imbarcazioni, mezzi agricoli e movimento terra, garantendo prestazioni eccezionalii.

Il suo display retroilluminato facilita la visualizzazione delle informazioni, tra cui la modalità di comunicazione con l’unità di visualizzazione, la tensione di carica della batteria del veicolo e lo stato di funzionamento.

Il TXT MULTIHUB è robusto, pratico e maneggevole, con una scocca rinforzata e una protezione certificata IP53 che lo rende resistente all’acqua e alla polvere.

Inoltre, il TXT MULTIHUB supporta il protocollo DoIP (Diagnostic over Internet Protocol), che consente una diagnosi agevole dei veicoli dotati di questa tecnologia, anche in modalità wireless.

 

  • Wi-Fi
  • Cavo Ethernet
  • Bluetooth
  • Porta USB
  • Standard militare MIL-STD 810G ANTIURTO

Per preventivi e informaizoni, contattaci:

TELEFONO: +39 0131 223765

EMAIL: vemac@vemacal.it